Auguri da GDG Pisa!

Ebbense sì, anche un altro anno é passato. Questo 2018 che oramai sta finendo é stato un anno veramente fantastico per noi del GDG Pisa. Fra un panettone e un pandoro, vogliamo ringraziare tutta la community per essere stata presente ad ogni evento che abbiamo organizzato e per averci aiutato a costruire qualcosa di fantastico.

Nel 2018 non sono mancati i nostri appunamenti classici quale HashCode (a Marzo) e il Google I/O Extended (a Maggio). Eventi che si sono riconfermati come appuntamenti fissi e molto apprezzati da tantissimi partecipanti.

Non sono mancati i seminari e workshop a tema: Kotlin, Go e IoT. Vogliamo ringraziare Gianni, Danilo, Domenico e Giovanni per il tempo che hanno dedicato a creare contenuti per rendere questi eventi possibili. Ci teniamo a ricordare che il GDG Pisa e’ aperto a chiunque abbia un argomento di cui voglia parlare.

Ma la vera protagonista di questo 2018 é stata la nostra prima DevFest! Un’intera giornata di seminari (ben 20!) su Android, Cloud, Web e tecnologie Google. Ci teniamo nuovamente a ringraziarvi per aver reso la DevFest possibile.

Infine non sono mancate le tradizionali birrate, che ci hanno accompagnato durante tutto l’anno. Si sono rivelate il momento migliore per creare community e per dare spazio anche ai più timidi di entrare a far parte del GDG Pisa.

E per il 2019…?

Per chi se lo fosse perso, la scorsa settimana abbiamo annunciato DevFest Pisa 2019. Si terrà il prossimo 13 Aprile, sempre al Polo Fibonacci e sara nuovamente gratuito ed aperto a tutti!. I biglietti sono già in vendita! Non fateveli scappare.

Rimanete sintonizzati, le sorprese non mancheranno! Vogliamo realizzare un 2019 che sia ancora piú fantastico di questo anno passato. Avete idee o suggerimenti? Non siate timidi!.