Il Codemotion Milano torna il 29 e 30 Novembre con la sesta edizione e siamo lieti di annunciare che GDG Pisa é ufficialmente Community Partner di Codemotion Milano! Per il sesto compleanno verrà a spegnere le candeline con noi John Romero di Romero Games, il padre dei giochi spara tutto considerato uno dei migliori designer di giochi al mondo! Inoltre ci saranno Enrico Zimuel di Rogue Wave Software sviluppare principale dei progetti opensource Apigility, Xpressive e Zand Framework, Mario Fusco di Red Hat che lavora allo sviluppo del nucleo di Drools, il motore di regole di JBoss e tutti gli altri già annunciati sulla pagina degli speaker (in costante aggiornamento)!

Come partecipare?

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento assieme agli altri membri del GDG Pisa, inoltre, se acquisti il biglietto entro il 26 Luglio, avrai diritto ad uno scondo del 25% :scream:!

L’evento si terrà a Milano, presso il Superstudio.

Sei stanco di partire da solo e stai cercando un compagno di viaggio? Entra in community!, ci saranno tanti altri appassionati come te!

Ti aspettiamo 😉