DevFest Pisa is Back!

Sembra incredibile, eppure siamo qua! É di nuovo tempo di DevFest Pisa! Dopo 3 anni di pausa per colpa della pandemia, siamo tornati più carichi che mai!

Benissimo, ma cos’è di preciso una DevFest?🤔

Una DevFest è un grosso evento, anzi, il più grosso, che un GDG possa organizzare.

Si tratta di una o più giornate a base di talk, community building, codelab e chi più ne ha più ne metta, riguardo la tecnologia Google e non solo. Una buona occasione per chi vuole approfondire le proprie conoscenze, per chi vuole conoscere esperti nel settore e per chi vuole passare una bella giornata a tema tech.

Dove? Quando? 🌎

L’evento sarà il giorno 1 Aprile 2023 presso il polo Fibonacci a Pisa.

Agenda 📆

Avremo l’onore di avere speaker di calibro internazionale a Pisa, per perlare di Android, Web, Cloud e molto altro. Puoi consultare l’elenco dei talk nella pagina schedule sul sito ufficiale della DevFest!

Tickets 🎟️

La DevFest è gratuita, ma è necessario registrarsi per poter partecipare. Assicurati di prendere il biglietto gratuito prima che finiscano.

Volunteers ❤️

A breve apriremo una Call for Volunteers dove potersi registrare per dare una mano il giorno dell’evento. Nel mentre, potete unirvi alla nostra community sul gruppo Telegram.

⭐️Let’s keep in touch ⭐️

Per ulteriori dettagli e tutte le future news, seguici nel sito devfest.gdgpisa.it oppure contattaci attraverso i soliti canali social. Ricorda che cresciamo grazie al feedback ed al supporto della nostra attiva community, quindi…