collage

Rivivi le emozioni di DevFest Pisa 2023

Sono passate solamente tre settimane da DevFest Pisa 2023, ma sembra già un’eternità!

Noi del GDG Pisa ci siamo divertiti tantissimo durante la conferenza, e speriamo sia stato lo stesso anche per voi! È stato fantastico vedere tanti sviluppatori, appassionati e studenti riunirsi per condividere la loro passione per la tecnologia.

Ci teniamo a ringraziare nuovamente tutti gli speaker, gli sponsor, i volontari e i partecipanti che hanno reso questa DevFest indimenticabile. Non ce l’avremmo fatta senza di voi! 💚

Quest anno abbiamo avuto oltre 500 partecipanti, 45 speaker, 5 tracce parallele e tantissime ore di contenuti!

Se volete rivivere le emozioni del DevFest Pisa, o se vi siete persi alcune delle sessioni, non preoccupatevi: abbiamo pensato a tutto!

Potete guardare il nostro videorecap ufficiale, un breve riassunto del nostro 1 Aprile:

Siamo lieti di condividere anche le foto ufficiali dell’evento che potete trovare nel nostro Google Photos:

official album

Quest anno abbiamo anche raccolto una serie di interviste durante la giornata sia a speaker che a partecipanti che potete trovare sul nostro canale YouTube:

Infine, assieme ai ragazzi del PointerPodcast abbiamo registrato e trasmesso live un panel su community building. Durante il panel abbiamo affrontato temi quali le challenge di ogni speaker e cosa significa essere un esperto nel mondo IT. Se ve lo siete perso, potete rivederlo qui:

Vi ringraziamo per aver partecipato alla DevFest Pisa 2023, speriamo di rivedervi al prossimo evento targato GDG Pisa. A presto!

Lo staff del GDG Pisa