collage

DevFest++

Dopo il successo della DevFest Pisa 0.1, lo staff del GDG Pisa ci teneva ad organizzare una DevFest per il 2019 che fosse di egual successo. Dopo molta fatica e lavoro siamo contenti di poter dire che la DevFest Pisa 19 ha raggiunto e superato le nostre aspettative.

Facciamo un paragone, dati alla mano:

  • 380 partecipanti in totale (biglietti completamente sold-out), quasi il doppio rispetto all’anno precedente!
  • 4 tracce parallele di eventi, di cui una di workshop, interrotte solo dalle pause pasti, contro le 2 + codelab del 2018.
  • 39 speaker provenienti da 7 nazioni diverse, più del doppio della scorsa edizione!!

Gli eventi hanno avuto un gran seguito, il che ha fatto molto piacere ai nostri speaker. Anche i workshop, che sono sessioni notevolmente più impegnative, sono andati quasi tutti sold-out.

La community GDG Pisa vuole ringraziarvi ancora di cuore della partecipazione e di averci aiutati a crescere così tanto nel corso di un anno.

Rivivendo DevFest Pisa 19

Ringraziamo Davide Ginnasio per aver realizzato il video.

collage

Slide

Se un talk vi è piaciuto e volete guardarne le slide o ve ne siete perso uno che ritenevate interessate, potete accedere alle slide dalla schedule. È sufficiente premere sul bottone View presentation di una sessione per visitarne le slide.

sample

Vi ringraziamo per aver partecipato alla DevFest Pisa 2019, speriamo di rivedervi al prossimo evento targato GDG Pisa. A presto!

Lo staff del GDG Pisa