Scopri di più sulla DevFest Pisa 2023 con Pointer Podcast!
Organizzare un evento di grande portata come la DevFest Pisa 2023 richiede molto impegno e molto tempo che spesso è invisibile al partecipante il giorno dell’evento. Per questo, il team di PointerPodcast ha deciso di volerne sapere di più e ha intervistato alcuni degli organizzatori dietro la DevFest Pisa 2023.
Durante l’intervista Alessandro e Luca di PointerPodcast hanno fatto molte domande a Nicola, Mary, Giovanni, Leonardo e Alex parlando di molti argomenti quali:
- Le origini del GDG Pisa;
- La storia dietro la primissima DevFest Pisa del 2018, la DevFest Pisa 0.1;
- Il rinvio della DevFest Pisa 2020 per via della pandemia da COVID-19;
- L’organizzazione, gli strumenti usati, e gli obiettivi della DevFest Pisa 2023;
- Perché fare public speaking;
- e molto altro…
Se anche voi siete curiosi di scoprire tutti i retroscena della DevFest Pisa 2023 trovate tutti i link all’episodio sul sito di PointerPodcast, o potete guardare il podcast su YouTube:
Da quando abbiamo registrato l’episodio abbiamo un paio di news:
- L’agenda è finalmente stata finalizzata, includendo il workshop di Alessandro che ha menzionato durante il podcast, Come si programma un Quantum Computer? (per il quale è necessario un biglietto addizionale).
- I biglietti sono completamente sold out! Come detto durante il podcast, questo tipo di eventi gratuiti presenta sempre una certa percentuale di persone che hanno preso il biglietto e che non si presenteranno, quindi consigliamo di iscriversi alla waiting list!
Se hai già preso il tuo biglietto, ricorda di non mancare alla DevFest Pisa 2023 fra meno di una settimana. Se non potrai essere presente, cancella l’iscrizione per permettere a qualcun’altro in waiting list di partecipare!
A presto! DevFest Pisa Orga Team