È tempo di DevFest!

Con grande orgoglio il GDG Pisa è felicissimo di annunciarvi la DevFest Pisa 0.1. È la prima volta che viene organizzato tale evento a Pisa/in tutta la toscana, per questo motivo 0.1.

Benissimo, ma cos’è di preciso una DevFest?🤔

Una DevFest è un grosso evento, anzi, il più grosso, che un GDG possa organizzare. Si tratta di una o più giornate a base di talk, community building, codelab e chi più ne ha più ne metta, riguardo la tecnologia Google e non solo. Una buona occasione per chi vuole approfondire le proprie conoscenze, per chi vuole conoscere esperti nel settore e per chi vuole passare una bella giornata a tema tech.

Dove? Quando? 🌎

L’evento sarà giorno 10 Marzo 2018 presso il polo Fibonacci a Pisa.

Posso fare un talk?🤝

Stiamo valutando tante proposte e siamo felicissimi di accettarne altre, scrivi un abstract e sottoscrivi la nostra Call for papers.

Partnership 🏢

Se la tua azienda vuole supportare il GDG Pisa abbiamo tanto da offrirvi in cambio, puoi visualizzare la nostra Partnership Proposal per ulteriori dettagli.

⭐️Let’s keep in touch ⭐️

Per ulteriori dettagli, biglietti e tutte le future news, seguici nel sito devfest.gdgpisa.it oppure contattaci attraverso i soliti canali social. Ricorda che cresciamo grazie al feedback ed al supporto della nostra attiva community, quindi…

  • Condividi la notizia se ti va 🌎
  • Facci sapere cosa ne pensi 👌
  • Se vuoi darci una mano, è un piacere averti nella nostra squadra.🍺
  • Enjoy 😄