Javascript from Zero to Jedi

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana nasceva il Javascript, un linguaggio potentissimo che ora permea l’intero universo digitale.

Il GDG Pisa é lieto di annunciare il nostro prossimo evento: Javascript, from Zero to Jedi. Abbiamo deciso di chiudere l’anno 🎅 con un evento speciale a tema Javascript! Direttamente dal GDG Milano, Michel Murabito guiderà noi giovani Padawan lungo le vie della forza 💪.

Sei pronto a scoprire come Javascript può guidarti contro il lato oscuro? La partecipazione a questo evento è gratuita 🎉 ma è necessario prendere il biglietto su Eventbrite.

Abstract

Vi siete mai chiesti perché negli ultimi anni si parla molto di JavaScript? Il motivo è semplice, JavaScript è uno dei linguaggi di programmazione più popolari del 2017 e nel corso degli anni da semplice linguaggio di programmazione per i browser è diventato un linguaggio polifunzionale, su cui si può sviluppare backend, mobile e molto altro.

In questo talk vedremo una rapida introduzione a JavaScript e un po’ di “tricks and tips” su come utilizzarlo al meglio.

Speaker Bio

Michel Murabito

Developer Senior at Spindox by day. Superhero and time traveller wannabe, cinephile, communities addicted by night.

Facebook Twitter Medium Instagram

Vi aspettiamo!.