banner

Ripartiamo alla grande con IO Extended!

Questo 2018 è cominciato al top per il GDG Pisa: dopo Hashcode Pisa, la fantastica DevFest Pisa 0.1 arriva la terza edizione di Google I/O Extended 🎉🙌 Martedì 8 Marzo presso il Polo Fibonacci.

Che cosa è il Google I/O?

Il Google I/O è il più importante evento di Google che si tiene ogni anno generalmente durante maggio. Durante l’I/O verranno presentate le novità targate Google, le nuove funzionalità per Android, Chrome e tutto ciò che riguarda l’ecosistema di Google. L’intero I/O dura 3 giorni e si terrà quest anno Mountain View 🇺🇸 presso il quartier generale di Google!

Putroppo la California è un tantino lontanuccio da casa. Per questo movito il Keynote e molte delle sessioni dell’I/O vengono trasmessi in diretta streaming su Youtube. Questa è l’occasione perfetta per i vari GDG sparsi in tutto il mondo per organizzare un Google I/O Extended.

Che cosa è il Google I/O Extended?

Il Google I/O Extended è un evento organizzato dai vari GDG in cui sarà possibile vedere tutti insieme la diretta streaming del Google I/O. Da sempre, per i partecipanti, è un ottimo motivo per incontrarsi e commentare assieme le novità annunciate da Google per il nuovo anno.

5 motivi Per NON vederlo da soli a casa:

  • Avrai la possibilità di vincere dei fantastici gadget 🎁
  • Potrai fare networking e conoscere tanta gente 🤝
  • Conoscerai più da vicino il GDG Pisa e tanti appassionati di tecnologia come te 💻
  • Un proiettore è sempre più grande di un monitor 📽
  • A fine serata ci sarà la classica birrata targata GDG Pisa! 🍻

L’evento é gratuito ed aperto a tutti, ma la registrazione su Eventbrite è obbligatoria:

Trovi qui i biglietti per l’I/O Extended

Ti aspettiamo all’I/O Extended, non mancare!

Lo staff del GDG Pisa