Fork me on GitHub

WTM

Women Techmakers Pisa

Cos’è il WTM?

Women Techmakers è un programma di Google rivolto alle donne che amano la tecnologia.
Noi del WTM di Pisa, affrontiamo questo tema rivolgendoci non solo ad un pubblico femminile ma anche maschile perchè riteniamo sia importante valorizzare le persone indistintamente e non in base al proprio genere.
Quindi, il nostro scopo è di dare maggiori opportunità, visibilità, supporto e risorse a chi ne ha bisogno e per questo motivo invitiamo chiunque a prenderne parte. 😉

img wtm1

Cosa facciamo

Le attività del WTM Pisa ruotano principalmente attorno all’organizzazione di eventi per trattare gli argomenti di diversity e inclusion.

Meetup

È il momento in cui la community si riunisce davanti a una tazza di tè, caffè o burrobirra... poco importa. È l'istante in cui avviene uno scambio magico che va oltre la passione per il mondo digitale e in cui ogni membro del gruppo può esprimere se stesso senza sentirsi giudicato. Non a caso lo abbiamo soprannominato il nido del GDG.

Talk

Stiamo lavorando per creare un insieme di persone interessate a crescere e migliorarsi anche attraverso la condivisione con gli altri e ad incentivare un maggior numero di donne speaker.

Vuoi proporre un evento? Clicca qui!

img wtm2

Join us!

Iscriviti al nostro gruppo telegram

Partecipa ai nostri eventi